• Categorie

• Flickr Photos

Vacanza in Corsica

VACANZA IN CORSICA luglio 2009

Le foto inserite in questa pagina, sono state scattate durante la mia vacanza in Corsica con lo scooter:

Partiti da Torino alle 5,30 del mattino, arriviamo a Savona porto alle 7,15 (foto1).

Imbarco Savona porto
(foto 1)

Si arriva a Bastia, Corsica alle 14,15 circa. La traversata è stata splendida, un mare magnificamente calmo (foto2).

arrivo a Bastia
(foto 2)

Attraversiamo l’interno dell’isola passando dalla costa orientale a quella occidentale alla base del famoso dito, per intenderci, da Bastia a San Florent.
Strada stretta e tortuosa, come tutte le strade interne e della costa occidentale della Corsica.
Giunti a destinazione, cerchiamo un campeggio dove montare le camere “d’albergo” (foto 3).
Meno male che ho comprato anche un materasso gonfiabile, non ci crederete, è più comodo del letto di casa!

le nostre camere di albergo(foto 3)

La sera per “dimenticare” le fatiche della giornata, cena a base di pesce accompagnata da piccola birretta corsa (foto 4)

birra corsa
(foto 4)

Il resto del viaggio nelle prossime puntate (se ci saranno).

Benvenuti a Nonsoloio’s

Questo blog è, ovviamente, una palestra per gli allenamenti. La speranza è quella di avere una vaga o concreta possibilità di riuscire a sviluppare i giusti muscoli.